1. PRODOTTI

Tutti prodotti presenti sul nostro sito:
Garantiamo la consegna tra le 24h e 72h dalla presa in carico dell’ordine. Dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere la consegna avviene, di norma entro 48 ore lavorative in tutta Italia e in un giorno in più per le isole. Per gli altri paesi dell’Unione Europea i tempi di consegna sono di 72h e 96h.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel momento in cui l’ordine è effettuato, in base al peso, le misure del pacco ed all’indirizzio di consegna. Per ordini superiori ai 79 euro (si intende sull’importo al netto degli sconti) le spese di spedizione sono gratuite.
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’e-mail con la conferma d’ordine e tutti i dettagli del tuo acquisto. Quando l’ordine sarà affidato al corriere, riceverai un altro email con lo stato dell’ordine. Se desiderassi ulteriori informazioni, non esitare a metterti in contatto con noi!

2. RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi inviati ai nostri clienti. Se per qualche motivo, uno o più prodotti dovessero essere arrivati danneggiati al tuo indirizzo, contatta immediatamente il nostro customer care all’indirizzo info@pasticcerialaruota.com e spiegaci l’entità del danno.
In caso di merce danneggiata potremmo richiedere la restituzione del prodotto e l’invio via mail di una foto con la descrizione del danno, in modo da evitare inconvenienti simili in futuro.
In tale caso, è necessario seguire la procedura seguente per essere rimborsato:
– inviare via mail entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco la richiesta di rimborso e la motivazione dello stesso con nome e cognome del cliente, numero d’ordine e foto in allegato con la descrizione del danno.
– entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione dell’intenzione di reso, inviare la merce che si desidera restituire all’indirizzo:
Via Castagneto, 19 Perdifumo (SA) 84046

3. CONTATTI

Puoi contattarci via email a info@pasticcerialaruota.com
Inserisci sempre il numero dell’ordine nella tua richiesta così otterrai sicuramente una risposta più rapida. Non esitare a scriverci se hai dei problemi o dei dubbi.